Blog

Feste di compleanno al parco? Ci pensa Tuttotondo!

Che cosa serve per organizzare la festa di compleanno perfetta per un bambino? Un luogo in cui poter giocare liberamente, la possibilità di invitare gli amici con cui condividere questo momento speciale, una torta meravigliosa su cui spegnere le candeline. 

Ed ora che è finalmente arrivata la primavera, con le sue belle giornate piene di sole, quale posto è migliore di un parco per una splendida festa di compleanno? Giochi e corse all’aria aperta, merende sotto gli alberi, tavoli e sedie per allestire lo spazio per la torta. Bello, vero? 

Già, ma a fare tutto, chi ci pensa? Chi porta i tavoli e le sedie, chi prepara gli allestimenti, chi organizza i giochi? E se piove, poi, che cosa si fa?

A tutto questo, ci pensa Tuttotondo, che per questa primavera che è appena iniziata ha pensato ad un servizio per offrire a tutti i bambini la possibilità di festeggiare il proprio compleanno al parco, e per regalare ai genitori la libertà di non dover pensare a nulla, o quasi.

Feste di compleanno al parco? Ci pensa Tuttotondo!

Ecco come fare per organizzare la festa di compleanno al parco con Tuttotondo:

Selezionare la data prescelta sul nostro sito alla pagina https://www.tuttotondo.org/prenotazioni/, oppure mandarci una mail info@tuttotondo.org

Scegliere il proprio parco preferito fra Pagano, Piazza Giulio Cesare, Portello o Montagnetta di San Siro.

Affidarsi a Tuttotondo per la realizzazione dell’allestimento dell’area con tavoli e sedie e con tutto il materiale di consumo che sarà necessario per lo svolgimento della festa.

E se piove? Non ci sono problemi: è sufficiente comunicare, entro il giorno precedente alla festa, che si preferisce scegliere di festeggiare negli spazi di Tuttotondo, che resteranno comunque disponibili.

Feste di compleanno al parco? Ci pensa Tuttotondo!

E per chi dovesse preferire un servizio all-inclusive per la festa di compleanno del proprio bambino, ecco che allora Tuttotondo  offre anche l’animazione,  per proporre a tutti i piccoli ospiti le attività che più amano, come il truccabimbi, le sculture di palloncini e la baby dance, supportando inoltre i momenti più importanti della festa.

E poi? Per chi volesse rendere davvero unico il giorno speciale del proprio bambino, possiamo proporre la presenza di un’animazione speciale che si occupa di intrattenere e divertire i bambini con giochi di abilità e magie, un servizio fotografico che permette di avere un ricordo di tutti i momenti più belli incorniciato da una delle bellissime creazioni di Chiara, e un allestimento a tema, con party kit originale, realizzati a mano con cura e passione da Barbara. Per una festa di compleanno assolutamente da ricordare!

Non esitate a contattarci a info@tuttotondo.org, saremo felici di rispondere a tutte le vostre domande! Vi aspettiamo, la primavera è già cominciata!

Condividi Tuttotondo sui tuoi social: