Blog

Eccoci pronti con un nuovo calendario di attività per i nostri bimbi che ti permetterà di scoprire le nuove proposte che abbiamo pensato per te e per i tuoi bambini, per soddisfare le esigenze dei più piccoli, ma anche con una particolare attenzione ai desideri dei più grandi!

Ai laboratori che hai imparato a conoscere negli anni passati abbiamo scelto di affiancare tante nuove proposte che vanno ad arricchire la nostra proposta per le famiglie.

Continuerà, come sempre, il viaggio delle #mattinedeipiccoli, il percorso dedicato ad una fascia di età compresa tra i 10 e i 36 mesi che si struttura come un itinerario per presentare attività perfette per assecondare la curiosità e la voglia di scoperta dei nostri bimbi, con proposte che siano commisurate alle capacità e alle abilità di un gruppo di piccolissimi. 

Martedì sarà invece il giorno che dedicheremo alla #mattinadeipiccoli non accompagnati, per i piccoli che vorranno venire a giocare in nostra compagnia, senza la presenza di un accompagnatore.

I bimbi potranno restare da Tuttotondo insieme a noi per il tempo che vorranno, mentre gli adulti avranno la possibilità di organizzare e gestire la mattinata come preferiscono.

Per i bambini dai 3 ai 6 anni abbiamo pensato ad un Corso di Inglese, che sarà strutturato come un’attività che permette di avvicinare i bambini alla scoperta di una lingua straniera attraverso il gioco.

Sarà possibile partecipare ad una Lezione di Prova Gratuita lunedì 13 settembre alle 17.30 per poter sperimentare questa attività.

Ci sarà poi un Corso di Teatro, per aiutare i bambini a sviluppare la conoscenza e la consapevolezza del proprio corpo e delle proprie emozioni, acquisendo autonomia e sicurezza.

Per la Lezione di Prova Gratuita sono previste due date:
Martedì 21 settembre alle 17, per i bambini dai 4 ai 6 anni
Martedì 28 settembre alle 17, per i bambini dai 7 ai 10 anni 

Infine, Tuttotondo continuerà ad ospitare le feste di compleanno, proponendo ai nostri piccoli festeggiati e a tutti i loro amici l’uso esclusivo del suo spazio e l’accesso a tutti gli ambienti, per permettere ai bambini di poter giocare liberamente. Oltre a ciò, resterà sempre disponibile la possibilità di optare per un servizio all-inclusive, per offrire a ciascuno ciò che più desidera.

Per qualsiasi informazione, potete scriverci a info@tuttotondo.org

Condividi Tuttotondo sui tuoi social: