Blog

Tuttotondo con le vostre parole

Tuttotondo, uno spazio che si è reso capace di vestire panni sempre nuovi per riuscire ad adattarsi alle esigenze dei bambini e delle loro famiglie, accogliendo in un grande abbraccio le necessità di piccoli e grandi, regalando ai piccoli uno spazio in cui imparare divertendosi e ai grandi un luogo in cui trovare un angolo a loro dedicato.

E’ proprio così che è nato Tuttotondo, con un nome che voleva rappresentare proprio questa volontà, di essere un punto di riferimento per le famiglie, e per dare loro tutto ciò che serve per trascorrere qualche ora in allegria.

Questi gli intenti, quando è nato questo spazio polifunzionale di 160 metri quadrati progettato con cura e attenzione per ospitare un angolo morbido per i più piccoli, un’area playground dedicata ai più grandi e uno spazio con divani per gli adulti. Spazio gioco, laboratori, ludoteca e feste di compleanno: sono queste le vesti che si voleva vestisse questo luogo.

Tuttotondo con le vostre parole

“Così lo intendevamo noi, quando lo abbiamo pensato e realizzato” ci racconta Marianna, la proprietaria di Tuttotondo “ed è bello sapere che è così che lo vivono anche le famiglie che ci vengono a trovare. Lo sentiamo nelle loro parole, e lo leggiamo nelle recensioni che decidono di lasciare sulla nostra pagina Facebook per raccontare quello che Tuttotondo ha significato per la loro famiglia.”

Ludoteca molto accogliente, colorata e pulita”, definisce Tuttotondo Giulia. “Accogliente, pulita, con tanti bei giochi per i bambini e un angolo relax per i grandi. Gestita con passione e attenzione” aggiunge Emanuela. E poi: “I laboratori e le iniziative sono stupendi” afferma Roberta, mentre Noemi racconta “Bellissimo posto, come sentirsi a casa. Super pulito, super sicuro per i nostri bimbi un posto magico addolcito dalla gentilezza di Marianna, la titolare”. “Lo consiglio di cuore davvero” scrive Jasmina, e Elisa conclude: “Veniamo da lontano in macchina perché ne vale la pena”.

“Parole, queste, che raccontano Tuttotondo così come speravamo sarebbe stato raccontato” conclude Marianna. Proprio come uno spazio che riuscisse, a tutto tondo, a rappresentare un punto di riferimento per ogni famiglia e per tutte le sue esigenze.

Seguite la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/spaziotuttotondo/ per restare aggiornati sulle nostre iniziative e leggere tutte le recensioni sul nostro spazio e non esitate a scriverci a info@tuttotondo.org per qualsiasi informazione

Condividi Tuttotondo sui tuoi social: