Blog

I giovedì' delle mamme di Tuttotondo

Mom turned upside down spells wow! 

In questo nuovo anno che è appena iniziato, a Tuttotondo nascono i giovedì delle mamme: luoghi per stare, per conoscersi e confrontarsi, per ritrovarsi. Per tutte quelle donne che sono appena diventate madri, Tuttotondo ha voluto creare uno spazio in cui raccontarsi e ascoltarsi, dove scoprire e scoprirsi, all’interno del quale confrontare e confrontarsi.

In quel viaggio meraviglioso che rappresenta la maternità, Tuttotondo ha scelto di offrire alle mamme e ai loro bimbi – gli incontri sono pensati per mamme con bimbi da 0 a 12 mesi – un momento in cui trovare e scoprire l’occasione per incontrare chi sta vivendo le medesime emozioni e sta provando le medesime sensazioni.

I giovedì' delle mamme di Tuttotondo

Due psicologhe, che hanno vissuto la maternità come protagoniste e che sono abituate a trattarla come professioniste – rappresenteranno la guida all’interno di quelli che saranno momenti di scambio tra mamme, alla ricerca di un luogo in cui raccontare il proprio modo di essere madri e ascoltare altre modalità per vivere la genitorialità.

Domande, piccoli grandi dubbi, semplici curiosità, e anche solo due chiacchiere fra donne che si trovano all’interno di un’esperienza che presenta mille diverse modalità per essere vissuta. Per trovare quello che, per ciascuna, è simile al proprio modo di intenderla e viverla.

I giovedì' delle mamme di Tuttotondo

E mentre le mamme, accompagnate delle due psicologhe, si raccontano, i bambini scoprono il mondo grazie a stimoli e giochi che ben si sanno adattare alle differenze delle loro età, così che ciascuno – mamme e bimbi – possa trovare il proprio spazio.

Gli appuntamenti de I giovedì delle mamme sono previsti tutti i giovedì dalle 10 alle 11.30 per mamme con bambini di età compresa fra 0 e 12 mesi. E’ possibile partecipare ad uno o più incontri, a seconda delle proprie disponibilità ed esigenze. Il costo per ogni incontro è di 15 euro.
Non esitate a contattarci a info@tuttotondo.org  per qualsiasi domanda o necessità di informazione. Vi aspettiamo!I

Condividi Tuttotondo sui tuoi social: