Spazio Gioco

Tuttotondo - spazi interni

Gli ampi spazi di Tuttondo sono nati per offrire ai bambini la possibilità di avere un luogo progettato con attenzione e cura con aree che siano ben capaci di rispondere alle loro esigenze: un angolo morbido per i più piccoli, con grandi cuscini per ospitarne e proteggerne i giochi, e un’area playground, in cui i più grandi si sentano liberi di saltare, strisciare, arrampicarsi e scivolare.
Lo spazio si compone anche di un angolo che presenta una libreria, ricca di libri fra cui poter scegliere il proprio preferito, e ceste di giochi che offrono proposte capaci di divertire ogni bambino.

Che siano fogli e pennarelli oppure una lavagna con i gessetti colorati, i mattoncini Lego o i binari di un trenino di legno, Tuttotondo mette a disposizione dei suoi piccoli ospiti tutti i giochi che meglio si adattano alla loro curiosità voglia di scoperta, con proposte che sono sempre commisurate alle capacità e abilità dei bambini.

Giochi per tutti, da Tuttotondo!

All’interno di un calendario di laboratori che si pongono l’obiettivo di rappresentare un momento di conoscenza e sviluppo che permetta a tutti i partecipanti di vivere esperienze che siano momento di scoperta e apprendimento, Tuttotondo riserva dei pomeriggi al gioco libero, nei quali gli spazi restano aperti come ludoteca, per offrirsi ai bambini e ai loro genitori come spazio perfetto per trascorrere qualche ora in un luogo pensato e studiato per rispondere alle loro esigenze.

Scopri nel nostro calendario tutti gli appuntamenti di questa settimana e verifica quali sono i giorni che sono dedicati al gioco libero!

Per informazioni e prenotazioni ci puoi scrivere a info@tuttotondo.org

Condividi Tuttotondo sui tuoi social: